LAVORO MEDICI - Soggiorno vacanza (Cascia)

cascia

La Cooperativa D.O.C. ricerca medico da inserire in soggiorno vacanza per minori a Cascia (PG) nel mese di luglio.

Per partecipare alle selezioni del personale nei soggiorni estivi di vacanza, al mare, in montagna, in Italia e all’estero, occorre iscriversi sul portale del sito cooperativadoc.it. La data di selezione resterà aperta sino a 2 giorni prima della scadenza o fino al raggiungimento del numero massimo di candidati previsto.

Successivamente all’iscrizione on line sarà necessario per tutti inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando nell’oggetto della mail Iscrizione selezioni da sito web + nome e cognome (es: ""web Mario Rossi").

Al termine delle iscrizioni on line per ciascuna data, l'ufficio selezioni, dopo aver controllato attraverso i curricula i requisiti di partecipazione, contatterà i candidati a partire da 5 giorni prima della data di selezione prescelta.

ATTENZIONE - Anche se dal sito le selezioni sembrano chiuse, in realtà la ricerca è sempre aperta (al momento per CASCIA) a causa di rinunce dell'ultimo momento, si consiglia pertanto di inviare comunque il CV all'indirizzo mail indicato e/o contattatare i numeri telefonici 011.2167990 / 329.8389799

 

Aggiungi commento


Segui HackMed...

Contatti

 
 
 
 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

Ebbene sì, come ogni altro sito, anche HackMed utilizza cookies